TITRADISCO è un sito attraverso il quale è possibile scambiare informazioni su tradimenti di coppia.
L'idea nasce dall'esperienza di un ragazzo che “sapeva ma non sapeva”.. cioè sapeva che il suo migliore amico veniva tradito, ma non sapeva come dirglielo.
Quando scopriamo che il nostro compagno ci tradisce, spesso ci rendiamo conto che c'erano molte persone intorno a noi che sapevano da tempo e l'unico che non sapeva eri proprio tu.
Ci sono amici, parenti, conoscenti, colleghi di lavoro, che sanno ma non dicono per paura delle reazioni, per timidezza, per scarsa conoscenza o per molteplici altri motivi.
Rimanere anonimi sfruttando il servizio di questo sito può incentivarli a parlare…
Il sito è rivolto anche ad un'altra categoria di persone.. i cosiddetti “informatori”, cioè coloro che sanno di tradimenti di terze persone e vogliono informare il diretto interessato, magari dietro una ricompensa...
Non ti rimane che provare!
Essere iscritti non significa essere traditori o traditi, essere consapevoli del tradimento del proprio compagno o avere necessariamente dei sospetti su di esso.
Il comparire su questo sito potrebbe essere uno strumento in più per essere sicuri del proprio rapporto e dell’affidabilità del proprio partner.
Può essere un atto di fiducia di entrambi i partners iscriversi con la consapevolezza di non aver nulla da nascondere… perché no? Magari domandiamoci perché il nostro compagno non vuole iscriversi… Allora troveremmo un motivo in più per iscriverci.
Ci fidiamo ciecamente del nostro partner, mai potremmo immaginarlo tra le braccia di un altro/a e siamo sicurissimi della sua fedeltà? Ok, ma la domanda rimane sempre la stessa… CE LA METTERESTI LA MANO SUL FUOCO?
Attenzione che oggi molti si scottano! ISCRIVITI!!!