Titradisco è un sito dedicato principalmente a persone già impegnate in un rapporto di coppia che desiderano fare nuovi incontri, avere conversazioni intime o sono in cerca di avventure o scappatelle con persone disponibili. Titradisco è stato pensato anche per perone non impegnate (c.d. single) in cerca delle medesime situazioni. Nel sito puoi creare il tuo profilo, inviare messaggi, chattare, scegliere con chi conversare senza inibizioni, in quanto il tutto avviene in un ambiente di assoluta riservatezza, e puoi decidere chi incontrare nelle modalità e nei tempi che preferisci. La vita è una sola… cogli l’attimo! Titradisco è giovane, dinamico e soprattutto vuole realmente venire incontro alle esigenze di tutte quelle persone che per il loro status di coppia hanno notevoli difficoltà a dare sfogo, nella vita di tutti i giorni, a quel desiderio di libertà che ormai caratterizza i rapporti della società di oggi. E’ per questo che Titradisco ha deciso di rendere questo servizio GRATUITO, in modo da non farvi sentire vincolati e inibiti nell’assecondare la vostra voglia di libertà oppure nel dare seguito ad una conversazione interessante che può sempre portare quantomeno ad una conoscenza intrigante. Titradisco punta più sulla qualità che sulla quantità ed è per questo che a differenza di molti siti di incontri, qui troverai meno persone registrate, ma sicuramente reali, non troverai profili falsi né profili gestiti direttamente dal sito. A tal proposito non esitere a segnalarci eventuali abusi o anomalie. Non ti verranno chiesti soldi per registrarti, inviare messaggi e chattare. Potrai fare tutto in completa libertà! Cercheremo di curare sempre i contenuti offrendo ai nostri Utenti i migliori servizi. Sei libero di scegliere il tipo di rapporto che vuoi, dal dialogo all’incontro reale. Diamo massima importanza a quella che è la privacy e la riservatezza dei nostri Utenti. Titradisco si avvale di gente giovane che ha voglia di lavorare divertendosi e con professionalità.Presentazione
a. Che cos’è Titradisco?
b. Perchè Titradisco?
c. Quali sono le caratteristiche vincenti di Titradisco?
Per poter interagire con gli altri Utenti iscritti, devi procedere alla registrazione: clicca sul pulsante “REGISTRATI” e compila i campi del form con i dati richiesti: nome utente, indirizzo email e password. Riceverai un’email all’indirizzo di posta elettronica che hai indicato in fase di registrazione, contenente un link. Cliccando su questo link attiverai subito la tua registrazione e potrai iniziare a creare il tuo profilo. Clicca sul pulsante “PROFILO” e compila i campi richiesti dal form. Per ottenere i migliori risultati, completa le tue informazioni ed inserisci le tue foto. Un profilo completo attirerà più utenti, e ti darà più opportunità di incontrare ciò che cerchi. Dopo aver compilato il form di registrazione, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione. Cliccando sul link contenuto nella mail, potrai accedere all’interfaccia di Titradisco. Se non ricevi questa mail, ti consigliamo di: – verificare che l’indirizzo email inserito in fase di registrazione sia corretto; – verificare che la nostra mail non sia finita nella posta indesiderata (spam). Se non trovi tale mail nella posta, scrivici all’indirizzo [email protected] indicando Nome Utente e indirizzo email, ti risponderemo appena possibile. Per modificare la tua password accedi al tuo Profilo e vai su “Impostazioni personali”. Per recuperare la tua password clicca sul pulsante “Login” e poi su quello in cui è raffigurato un lucchetto. Dovrai quindi indicare l’indirizzo email che hai inserito in fase di registrazione e riceverai una mail con un link che ti consentirà di reimpostare la password. Un volta terminata tale procedura, rientra nel sito di Titradisco e procedi con il login. Accedendo alle Impostazioni personali del tuo Profilo, potrà visualizzare l’indirizzo email che hai indicato in fase di registrazione. Per una migliore sicurezza non puoi modificare autonomamente il tuo indirizzo email. Se vuoi modificare tale indirizzo scrivi a [email protected] indicando il tuo Nome Utente ed il nuovo indirizzo email. Ti informeremo appena la modifica verrà effettuata. Per una migliore sicurezza non è possibile modificare il Nome Utente. Se si vuole utilizzare un nuovo Nome Utente, si deve procedere ad una nuova registrazione. Ad eccezione del Nome Utente e dell’indirizzo email, puoi modificare le altre informazioni inserite nel tuo Profilo accedendo tramite il pulsante “Profilo”. Ad eccezione della frase di presentazione e della città, non è possibile inserire informazioni a testo libero. Non dimenticare di di cliccare su “Salva modifiche” in fondo pagina per confermare le modifiche! All’interno del tuo Profilo troverai uno spazio a testo libero, in cui potrai scrivere una tua frase di presentazione. Questo spazio è stato creato affinché tu possa descriverti in modo da dare un valore aggiunto al tuo Profilo ed aumentare negli altri Utenti la voglia di contattarti. Ciò che scriverai nella frase di presentazione deve essere appropriato, non deve contenere insulti, volgarità, informazioni commerciali, messaggi politici o religiosi e non deve andare in contrasto con quelle che sono le regole del sito ed i Termini e condizioni. Affinché il tuo Profilo sia visibile nella pagina dei Profili, devi compilare tutti i campi presenti nella pagina del tuo Profilo. Il tuo account non ha una scadenza. Tuttavia nel caso in cui si verifichi una violazione delle regole e delle condizioni di utilizzo, accettate in sede di registrazione, Titradisco può procedere alla soppressione del tuo account. La tua registrazione non ti vincola temporalmente a Titradisco, quindi puoi procedere alla cancellazione del tuo account in qualsiasi momento. Se desideri chiudere il tuo account, accedi al tuo Profilo e clicca sul pulsante con la lettera “X”, situato in fondo alla pagina. Questa operazione è irreversibile. Se hai cancellato il tuo account e vuoi tornare su Titradisco, dovrai procedere con una nuova registrazione. Gestione del Profilo
a. Come ci si iscrive?
b. Come si crea un Profilo?
c. Mi sono registrato ma non ho ricevuto la mail di conferma.
d. Come posso modificare o recuperare la mia password?
e. Come posso modificare il mio indirizzo email?
f. Come posso modificare il mio Nome Utente?
g. Come posso modificare le informazioni del mio Profilo?
h. Frase di presentazione.
i. Mi sono registrato ma il mio Profilo non si vede nella pagina dei Profili?
l. Il mio account può essere soppresso?
m. Come posso chiudere il mio account?
n. Ho chiuso il mio account ma vorrei tornare su Titradisco?
Per aggiungere/caricare una foto sul tuo Profilo, che costituisce la foto principale del Profilo e sarà visibile a tutti gli Utenti, accedi al tuo Profilo e clicca sul pulsante “Cambiare foto” situato sotto al box immagine. Potrai dunque scegliere una foto dal tuo computer. Le foto inserite dovranno mostrare la tua persona o parti di essa. Verranno rimosse foto pornografiche, oscene, raffiguranti violenza, nudi, paesaggi, animali, oggetti ed altro. In ogni caso, verranno rimosse tutte le foto che possono danneggiare altre persone e che vanno in contrasto con le regole di utilizzo del sito. Per essere sicuro che la tua foto sia accettata, fai in modo che non sia superiore ad 2 MB e che sia in formato jpg o png. Accedi al tuo Profilo e clicca sul simbolo “+” che è situato nel box “Foto” posto nella parte destra della pagina del Profilo. Potrai dunque scegliere le foto dal tuo computer. Puoi decidere a chi far vedere tali foto attraverso le “Impostazioni personali” che trovi nella pagina del tuo Profilo, scegliendo le seguenti opzioni: Tutti, Preferiti e Nessuno. Per cambiare la foto principale, accedi al tuo Profilo e clicca sul pulsante “Cambiare foto” situato sotto al box immagine. Potrai dunque scegliere una foto dal tuo computer. La foto principale, una volta inserita, potrà essere eliminata solo attraverso una sostituzione con altra foto, attraverso la predetta procedura. A tal proposito, se vuoi puoi utilizzare l’immagine di CORNY come avatar del tuo Profilo, andando sulla pagina “Corny” attraverso il link nel menu in fondo alla pagina. Per eliminare le foto inserite nel box “Foto” situato nella parte destra della pagina del Profilo, cliccare sul simbolo “X” posto sotto la singola foto. La foto principale può essere vista da qualsiasi Utente che accede al sito. Le foto inserite nel box “Foto” situato nella parte destra della pagina del Profilo, possono essere viste solamente dagli Utenti inseriti tra i tuoi “Preferiti”. Tale impostazione, di default sul sito, può essere modificata attraverso le “Impostazioni personali” nel tuo Profilo, dove potrai scegliere a chi rendere visibili le tue foto a attraverso le seguenti opzioni: Tutti, Preferiti e Nessuno. Gestione delle foto
a. Cosa devo fare per aggiungere una foto?
b. Come posso inserire più foto?
c. Come posso cambiare/eliminare le mie foto?
d. Chi può vedere le mie foto?
Per vedere i messaggi ricevuti accedi al tuo Profilo e clicca su “Messaggi”. Da quest’area puoi vedere e rispondere ai messaggi ricevuti. Per inviare un messaggio clicca sul simbolo della “busta da lettera” che è situato sotto il box foto di ogni singolo Utente. Per rispondere ad un messaggio ricevuto accedi al tuo Profilo e clicca su “Messaggi”. Per bloccare la ricezione di messaggi da parte di un Utente troppo insistente, accedi al tuo Profilo, clicca su “Messaggi”, clicca sull’Utente che vuoi bloccare e poi clicca sul pulsante “Ignora utente” situato sotto al box foto. Per disattivare la funzione di “Ignora utente”, ripeti la stessa procedura e clicca sul pulsante “Non ignorare utente”. Per il momento non è prevista la possibilità di eliminare i messaggi ricevuti. Stiamo lavorando per implementare tale funzione che sarà inserita al più presto. e. Cosa significa il messaggio “Sei stato aggiunto alla lista ignora”? Tale messaggio significa che l’Utente che hai selezionato non vuole ricevere tuoi messaggi. Gestione dei Messaggi
a. Come posso vedere i messaggi ricevuti?
b. Come posso inviare un messaggio?
c. Come posso bloccare la ricezione di messaggi da parte di un Utente insistente?
d. Come posso eliminare i messaggi ricevuti?
Per invitare un Utente a chattare clicca sul simbolo della “nuvoletta” che è situato sotto il box foto di ogni singolo Utente. Invita Utenti che sono online per avere una risposta. Quando un Utente è online il pallino accanto al suo nome si colora di blu. Una volta iniziata la chat attendi una risposta. Se esci e poi rientri nella chat non troverai più i messaggi relativi alla conversazione, i quali vengono cancellati con l’uscita dall’area chat. Se un Utente ti invia un messaggio tramite chat, verrai avvisato attraverso un banner che comparirà al centro della pagina con il nome dell’Utente che ti ha invitato. Per accedere clicca sul nome di tale Utente. A volte può capitare che si è invitati a chattare ma il suddetto banner non compare. Per ovviare a tale inconveniente, prova ad accedere al tuo Profilo e verificare se ricevi tale banner. Per una migliore funzionalità, ti consigliamo di chattare con una sola persona alla volta. Ricorda che per chattare con un Utente questo deve essere online. Quando un Utente è online il pallino accanto al suo nome si colora di blu. Oppure l’Utente che hai invitato non ti risponde perché non vuole chattare con te. Ignora tale richiesta e non rispondere ai messaggi. Tale messaggio significa che l’Utente che hai selezionato non vuole ricevere tuoi messaggi. Gestione della Chat
a. Come posso invitare un Utente a chattare con me?
b. Come vengo avvisato quando un utente desidera chattare con me?
c. Ho inviato un messaggio tramite chat ma non ricevo nessuna risposta.
d. Cosa devo fare se ricevo un invito a chattare ma non sono interessata?
e. Cosa significa il messaggio “Sei stato aggiunto alla lista ignora”?
I Preferiti sono Utenti che vuoi visualizzare nell’apposito box che è situato nella parte destra della pagina del tuo Profilo. Attraverso le “Impostazioni personali” puoi decidere a chi far visualizzare le tue foto, ad eccezione della foto principale che sarà sempre visibile a tutti, attraverso la scelta tra le seguenti opzioni: Tutti, Preferiti e Nessuno. Con la stessa modalità potrai decidere a chi far vedere i tuoi Preferiti scegliendo tra le seguenti opzioni: Tutti, Preferiti e Nessuno. Le impostazioni di default del sito sono le seguenti: – le tue foto saranno visibili solo ai tuoi Preferiti; – i tuoi Preferiti saranno visibili solo ai tuoi Preferiti. Per aggiungere un Utente tra i tuoi Preferiti devi cliccare sul simbolo del “cuore” che è situato sotto il box foto di ogni singolo Utente. Se il cuore diventa di colore rosso la funzione è attiva e l’Utente è stato aggiunto tra i tuoi Preferiti. Per togliere un Utente dalla lista dei tuoi Preferiti devi cliccare sul simbolo del “cuore” che è situato sotto il box foto di ogni singolo Utente. Per avere certezza che tale operazione sia andata a buon fine, il cuore non deve più essere di colore rosso. Gestione dei Preferiti
a. Cosa sono i Preferiti?
b. Come faccio ad aggiungere un Utente tra i miei Preferiti?
c. Come faccio a togliere un Utente dai miei Preferiti?
Titradisco ha creato uno spazio dove verranno pubblicati link ad articoli riguardanti il gossip, il tradimento, l’infedeltà, i problemi di coppia notizie, il matrimonio, la giurisprudenza sulle tematiche del diritto di famiglia, notizie curiose e tanto altro. I link rimandano ad articoli di siti terzi e riporteranno l’indicazione della fonte e della data. Titradisco non è responsabile dei suddetti contenuti. Se l’autore o qualsivoglia soggetto terzo dovesse ritenere in qualunque modo lesiva la suddetta pubblicazione, potrà segnalarlo scrivendo all’indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. Se sei un giornalista e sei interessato a scrivere su Titradisco, contattami all’indirizzo email [email protected] indicando il tuo nome, cognome, telefono, contatto email e referenze. Al momento non sono previsti compensi. Le News di Titradisco
a. Che cosa sono le News di Titradisco?
b. Da chi sono creati gli articoli pubblicati?
c. Sono interessato a scrivere su Titradisco.
Sul sito di Titradisco è presente un link che invia ad un’area dedicata ad un negozio virtuale per la vendita di prodotti di “Sexy Shop”. Tale negozio è gestito direttamente ed esclusivamente dalla ditta Speed Service di Bannoni Roberto, con sede a Capena (RM), P.IVA 10665970587. Tale area è gestita direttamente dalla suddetta ditta e pertanto per qualsiasi problematica, domande e richieste di informazioni, dovrete rivolgervi alla stessa. Se vuoi comunicare direttamente con il gestore del negozio, puoi scrivere all’indirizzo [email protected]. L’Utente potrà, tuttavia, segnalare a Titradisco qualsiasi difficoltà, anomalia, lamentela o altro problema legato alle informazioni comunicate dal gestore del negozio, scrivendo all’indirizzo email [email protected]. Sexy Shop
Titradisco mette a disposizione degli Utenti delle prestazioni di consulenza legale fornite da Professionisti del settore, iscritti regolarmente all’albo dell’Ordine degli Avvocati, esperti in diritto di famiglia (divorzi, separazioni, assegno di mantenimento, affidamento dei figli ecc.). Il ruolo di Titradisco è solamente quello di mettere in contatto l’Utente con il Professionista e, pertanto, non è parte contrattuale della fornitura dei servizi resi da quest’ultimo. Titradisco non è responsabile delle trattative, della conclusione e dell’esecuzione della prestazione. Titradisco non esercita alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità riguardo alla qualità della prestazione, il prezzo della prestazione, la sua natura, affidabilità ed esattezza. Sarà cura dell’Utente la conclusione e l’esecuzione della prestazione proposta dal Professionista. Se vuoi comunicare direttamente con i professionisti, puoi scrivere all’indirizzo [email protected]. L’Utente potrà, tuttavia, segnalare a Titradisco qualsiasi difficoltà, anomalia, lamentela o altro problema legato alle informazioni comunicate dal professionista, scrivendo all’indirizzo email [email protected]. Servizio di Consulenza Legale
La politica di Titradisco non è quella di puntare sulla quantità, sul sito non ci saranno migliaia di Utenti come in tanti altri siti, ma saranno sicuramente tutti Utenti reali, cioè dietro ogni Profilo c’è un persona reale. Titradisco è contro la creazione di falsi Utenti con lo scopo di ingannare ed attirare alla registrazione per aumentare il traffico del sito. A tal proposito se riscontri o hai dei dubbi su qualche Utente, non esitare a segnalarlo all’indirizzo [email protected], provvederemo con le verifiche del caso e prenderemo gli opportuni provvedimenti, che possono portare anche alla cancellazione dell’account. Titradisco vuole garantire un ambiente caratterizzato da rispetto, educazione e cordialità. Aggiungi la tua simpatia, la tua voglia di conoscere e non stenterai a socializzare con tante persone interessanti. Titradisco è contro ogni forma di prostituzione e ti chiede di segnalare gli Utenti che hanno tali atteggiamenti o chiedono soldi per parlare o incontrarsi. Aiutaci a combattere questo tipo di comportamenti ed abusi segnalandoli all’indirizzo [email protected], provvederemo con le verifiche del caso e prenderemo gli opportuni provvedimenti, che possono portare anche alla cancellazione dell’account segnalato. Titradisco non ha animatori o persone dipendenti che creano profili falsi o si iscrivono su altri siti per attirare Utenti da portare sul proprio sito. Titradisco è contro questa politica e ti chiede di segnalare eventuali comportamenti del genere che dovessi riscontrare su questo sito, scrivendo all’indirizzo [email protected]. Titradisco ci tiene al rispetto della privacy dei suoi Utenti e non divulgherà mai le informazioni personali che hai rilasciato sul sito senza il tuo consenso. Ti invitiamo a leggere l’informativa sulla privacy. Le tue conversazioni ed i messaggi scambiati con gli altri Utenti saranno visti solamente da te e dall’Utente con cui stai interagendo, nessun altro Utente potrà vedere tali dati. Assolutamente no. Tali dati non ti vengono chiesti in fase di registrazione. Ogni contatto in chat o messaggeria con alti utenti si effettua attraverso il nickname che hai scelto. Il tuo indirizzo email resterà privato e non sarà visibile dagli altri Utenti. I tuoi dati non saranno comunicati ad altri siti o società con finalità commerciali. Titradisco utilizzerà i dati da te rilasciati per le finalità di funzionamento del servizio del sito secondo quanto indicato nell’informativa sulla privacy.Abusi, Sicurezza e Riservatezza
a. I Profili sono tutti reali?
b. Un Utente mi ha chiesto dei soldi, cosa devo fare?
c. Un Utente mi ha invitato su un altro sito, cosa devo fare?
d. Le mie informazioni personali vengono divulgate?
e. Le mie conversazioni sono riservate?
f. E’ possibile risalire al mio nome e cognome?
g. I miei dati saranno comunicati a terzi soggetti?