Considerando la natura real-time della Cornelio Story, è possibile che precedentemente alla loro rimozione vengano temporaneamente visualizzati messaggi non consoni allo spirito del Servizio.
Non possiamo perciò garantire a priori e nel lasso di tempo necessario all'intervento del personale preposto, l'accuratezza o l'utilità dei messaggi scritti dagli Utenti.
REGOLE
1. Utilizzando questo servizio accettate di seguire le sottoindicate regole.
In particolare, nell'utilizzo del servizio, l'Utente NON deve:
- includere frasi, immagini o materiale che può offendere la comunità di Internet, incluse espressioni sfacciate di fanatismo, razzismo, odio o irriverenza;
- pubblicare alcun materiale coperto da copyright o che violi le leggi sul diritto d'autore;
- rendere pubbliche informazioni personali, numeri di cellulare, email, cognome ecc.;
- minacciare, molestare, perseguitare o abusare degli altri Utenti;
- attribuirsi l'identità di un dipendente, gestore, moderatore o altro membro del Team di TITRADISCO, con l'intento di ingannare o arrecare danni ad altri;
- esporre materiale di carattere pornografico o erotico (immagini, testi, filmati o audio-clips);
- offrire in vendita qualsiasi prodotto o servizio;
- propagandare o sponsorizzare;
- fare spamming;
- intercettare, impedire, interrompere illecitamente comunicazioni informatiche o telematiche o rivelarne il contenuto;
- promuovere o sollecitare qualsiasi partecipazione ad iniziative che abbiano fini esclusivamente commerciali;
- violare la privacy di altri Utenti;
- violare in modo diretto i indiretto le vigenti leggi dello Stato Italiano o di qualunque altro Stato.
2. L'uso del Servizio è interamente a proprio rischio. Il Servizo è accessibile senza garanzia di alcun genere, sia esplicita che implicita.
3. L'Utente è l'unico e personale responsabile del contenuto delle storie e dei messaggi trasmessi per il tramite del Servizio nonchè delle eventuali conseguenze pregiudizievoli che tali storie e messaggi potrebbero comportare a terzi, e ciò con riferimento alla vigente normativa in materia civile e penale.
4. L'Utente garantisce che qualunque materiale eventualmente immesso dallo stesso nelle aree del sito, che risulti imputabile allo stesso, è nella sua legittima disponibilità, non contrasta con norme imperative e non viola alcun diritto d'autore, marchio di fabbrica, segno distintivo, brevetto o altro diritto di terzi derivante dalla legge, dal Contratto e/o dalla consuetudine. Eventuale documentazione protetta da copyright può essere immessa sul sito solo qualora l'Utente abbia acquisito, dal titolare del diritto d'autore, i connessi diritti di utilizzazione, quindi solo con il permesso scritto del titolare del diritto e con l'obbligo di citare la fonte e l'esistenza del permesso. In caso di violazione di quanto precedentemente esposto, TITRADISCO avrà la facoltà di rimuovere tale documentazione immessa senza alcun obbligo di preavviso. L'Utente assume piena responsabilità circa l'esattezza e veridicità di quanto immesso direttamente o per conto terzi.
5. Poichè le storie ed i messaggi pubblicati potrebbero presentare contenuti non adatti ai minori di età, in tali casi si consiglia sempre la presenza di almeno uno dei genitori.
6. Poichè attraverso il Servizio l'Utente potrà pubblicare immagini e testi su uno spazio web, TITRADISCO si limita a fornire ospitalità e supporto tecnologico per la realizzazione dello stesso e ai sensi delle vigenti leggi, non risponde dei contenuti delle storie pubblicate, delle quali sono esclusivamente responsabili i titolari delle storie stesse. Nell'accettare le condizioni del Servizio "Cornelio Story", gli Utenti riconoscono la propria esclusiva responsabilità per tutto ciò che verràdagli stessi inserito nel contesto interattivo e multimediale, messo a loro disposizione da TITRADISCO.IT, che non è in alcun modo responsabile della condotta degli utenti che violano i termini del Servizio.
7. TITRADISCO non può effettuare un controllo puntuale e continuo relativamente agli argomenti trattati e alla loro pertinenza rispetto al tema del Servizio, nè può efficacemente impedire comportamenti scorretti da parte di alcuni Utenti collegati.
8. Lo Staff di TITRADISCO può intervenire per cancellare quei messaggi che non risultassero in tema con l'argomento del Servizio, nonchè sconnettere temporaneamente o definitivamente l'account dell'Utente il cui comportamento non sia conforme alle Regole suddette. Gli interventi dello Staff sono comunque postumi rispetto alla pubblicazione delle storie e dei messaggi.9. TITRADISCO, sebbene non obbligato, allorchè ad un controllo dovesse verificare la violazione anche di una sola regola e condizioni di utilizzo del Servizio, come sopra descritte, si riserva il diritto di sospendere il Servizio senza preavviso, rimuovere il contenuto immesso e, qualora la predetta violazione configuri anche un reato, informare immediatamente le autorità competenti.