La mia storia è semplice.. premetto che sono cresciuto con il senso della fedeltà molto spiccatto, poi come ormai capita a molti, l'ho perso, in me questo valore è andato via via scemando, per cui quando mi è capitata l'occasione e ne è valsa veramente la pena, ho tradito. Ma come ahimè è prassi chi di spada ferisce di spada perisce ed è così che quando ho incontrato per la prima volta una ragazza che mi facesse veramente girare la testa, mi ha tradito...
Conosicuta al mare in Sardegna, momenti magici passati insieme, tutto sembrava bello, ma quando ritorni a casa, la solita routine, il lavoro, è come se ti risvegliassi. Nonostante ciò però il mio grande interesse per lei era rimasto anche se eravamo distanti e la distanza non aiuta. Ore ed ore al telefono, week end romantici passati insieme fino a quando all'improvviso cambia qualcosa. Le dico "Amore allora questo fine settimana sono da te" e la risposta di lei "Ma sei sicuro?" ed il grosso punto interrogativo che si vede di solito nei cartoni animati mi com pare sulla testa. Avrò capito male dico, ed invece no la domanda era proprio quella, "No perchè sai mi ero organizzata con la mia amica" mi dice. Faccio quello che avrebbe fatto qualunque innamorato idiota ed acciecato, dico che va bene ed il fine settimana vado ugualmente da Lei... la scena? Da film, nel senso scontata, un ragazzo la va a prendere, cena fuori e trombata finale in macchina.
Classico no? La sensazione che ho provato ve la lascio immaginare.. allucinante, brutto ve lo assicuro. Poi col tempo passa tutto naturlamente, ma vedere la donna che ami godere con un altro, non è proprio il massimo!!!
Dopo varie storie attualmente sono single ed ho una storia con una donna impegnata.. per i dettagli rimando alla prossima volta, ora non ho più tempo! Ma la troverò prima o poi una come si deve, con i giusti valori e che mi ami veramente? Mah... Ciao ciao!